Termini e condizioni di prenotazione


 

Le prenotazioni devono essere eseguite con richiesta completa dal form di contatto e booking sul web site; le richieste di prenotazione telefonica , saranno inserite da Villa Mannelli, salvo verifica della disponibilità richiesta per le date indicate dal cliente.

Booking online


Il cliente può verificare online la disponibilità della struttura, indicando le date di check-in e check-out a lui più congeniali; durante la prenotazione online dovranno essere compilati tutti i campi indicati ( obbligatori) con le relative modalità di pagamento indicate nel form di prenotazione.

All’atto della prenotazione deve essere saldata una quota pari al 25% del totale importo per l’intero soggiorno; riceverà una mail di conferma della ricezione della prenotazione ed il riepilogo dei dati  inseriti durante il booking. La conferma della prenotazione verrà comunicata a mezzo mail, contestualmente alla verifica di accredito dell’importo indicato. Il cliente è obbligato ad inviare a mezzo mail la copia dell’avvenuto pagamento a mezzo bonifico bancario al seguente indirizzo mail: info@villamannelli.it

Il saldo del totale importo della prenotazione deve avvenire entro 3 settimane della data prevista per il check-in; qualora il saldo non venga effettuato entro il termine fissato , Villa Meléte  si avvale del diritto di annullare la prenotazione, disponendo dell penali* previste per l’annullamento.

Modalità di pagamento 


  • Pagamento con Bonifico Bancario

Bonifico Bancario


I clienti devono effettuare il pagamento tramite bonifico bancario ed inviare copia della contabile di avvenuto pagamento ( sia per l’acconto del 25% che per il saldo totale ) alla seguente mail : info@villamannelli.it

Alla ricezione della mail che attesta il pagamento, il cliente riceverà la conferma della prenotazione.


Penali applicate in caso di recesso ed annullamento della prenotazione


Il cliente ha la facoltà di annullare la prenotazione eseguita, le penali applicate per gli annullamenti sono le seguenti:

  • entro 30 giorni dall’inizio del soggiorno – verrà trattenuto il 100% dell’acconto anticipato (nessun rimborso)
  • meno di 20 giorni dall’inizio del soggiorno – verrà trattenuto 100% della caparra anticipata  e 60% del saldo già effettuato.
  • per cancellazioni effettuate il giorno del check-in – verrà trattenuto  100% della caparra anticipata  e 100% del saldo effettuato (nessun rimborso)